Vai al contenuto

Trofeo “Città di Chiusi”

002Sabato 29 aprile 2017 si è svolto a Chiusi (SI) il Trofeo interregionale di Judo "Città di Chiusi" organizzato dall'Associazione "Judo Sakura Chiusi".

L'evento, ospitato presso il Palazzetto dello Sport "Fuccelli", ha riguardato nella giornata di sabato le categorie Bambini, Fanciulli e Ragazzi e vi ha preso parte una nutrita rappresentanza della nostra Associazione: ben 18 giovani atleti e atlete! Un numero molto elevato che ha permesso al Jigoro Kano Firenze di vincere il premio come Società partecipante col più alto numero di praticanti.

004Grazie, quindi, a tutti i partecipanti (e agli accompagnatori) per la massiccia partecipazione che ha fatto fare una gran bella figura alla nostra Associazione!

La giornata si è svolta regolarmente, anche se con qualche ritardo nei tempi, ben comprensibile data la complessità organizzativa di un evento del genere. Molto apprezzato dai giovani partecipanti anche il "viaggio" con il minivan sociale, guidato dal Maestro Danilo (che si presta a fare proprio di tutto!!), perché è stato un momento di condivisione importante che ha fatto sentire tutti parte di una bella squadra.

Al termine, medaglia e maglietta-ricordo per tutti, a coronamento di una giornata di sport e di divertimento insieme.

003Questo l'elenco dei nostri atleti partecipanti, ai quali va rinnovato il ringraziamento per l'entusiastica partecipazione:

Ferdinando Gandini, Lorenzo Neri, Francesco Conti, Filippo Magheri, Simone Cardinali, Riccardo Ballerini, Niccolò Beneforti.

Marco Prisco, Matteo Quintavalle, Francesco Cescioli, Diego Mencarelli, Edoardo Caporali, Federica Cozza, Antonio Filandro.

001Aurora Canosa, Federico Canosa, Hristea Matteo Andrei, Alessandro Curatolo.

Ci vediamo alla prossima occasione!

2179 Total views 2 Views today