Vai al contenuto

Saggi di Natale

Gruppo1Anche quest’anno lo staff del Jigoro Kano Firenze, e in primo luogo il Maestro Danilo Matteucci, ha organizzato il consueto saggio di fine anno, per riunire i giovani piccoli atleti coi loro genitori ed amici e scambiarci a vicenda gli auguri per le festività natalizie.

Il saggio si è svolto sabato 19 dicembre presso la nostra palestra ed è stato un vero piacere poter contare su una partecipazione di ragazzi e famiglie così numerosa. Tanto che i saggi sono stati suddivisi in sette gruppi, partendo dai più piccoli del corso della propedeutica, fino ai più grandicelli.

Gruppo2E proprio per poter offrire una piacevole esibizione, il Maestro Danilo ha potuto contare sull'aiuto e la collaborazione di tanti atleti che generosamente hanno trascorso tutta la giornata in palestra, per rendere l'appuntamento piacevole e divertente: Roberto Rossi, Marco Rossetti, Lorenzo Benvenuti, Claudia Belcari e Filippo Scarselli.

Tutti loro hanno coadiuvato il Maestro Danilo, soprattutto nelle esibizioni di Randori educativo, dove hanno svolto il ruolo di educatori.

Gruppo3Bravi, quindi, i nostri piccoli atleti per lo spettacolo che hanno fornito e grazie ai collaboratori per l'aiuto e la passione che hanno dimostrato.

Per motivi editoriali, al termine di ogni esibizione non è stato possibile consegnare il tradizionale Annuario che però è stato disponibile pochi giorni dopo e che tutti i partecipanti hanno ricevuto come piccolo "regalo di Natale", sperando che sia sempre un bel ricordo della vita passata con noi in palestra.

Gruppo4Al termine della giornata, una simpatica apericena in palestra e un caloroso augurio di Buone Feste a tutti gli amici del Jigoro Kano Firenze!!!

 

Gruppo5Gruppo6Gruppo7

2886 Total views 2 Views today