Vai al contenuto

1° Trofeo Guarnieri: Grazie a tutti!!!

Grazie Il 1° Trofeo "Lorenzo Guarnieri", promosso e organizzato dalla nostra Società, si è svolto ieri, sabato 14 febbraio e, ora possiamo dirlo, è stato un bellissimo evento!

Prima di fare un resoconto più dettagliato della giornata, cosa che faremo nei prossimi giorni, ci sembra importante dire subito, a caldo, una sola cosa: GRAZIE A TUTTI!

Grazie all'Associazione Lorenzo Guarnieri che ha creduto, sostenuto e condiviso questa idea.

Grazie alle Istituzioni che ci hanno patrocinato e ospitato: Comune di Bagno a Ripoli, Istituto Scolastico Gobetti-Volta, Comune di Firenze. E a quelle che ci hanno aiutato a sostenere i valori sportivi e civili per i nostri ragazzi: Polizia Stradale, Polizia Municipale.

Grazie alle Organizzazioni sportive che ci hanno affiancato: CONI regionale, FIJLKAM regionale, ASC, UISP e ai Maestri di Judo che hanno condiviso l'iniziativa e si sono prodigati nel farla diventare un momento educativo per i nostri ragazzi e le nostre ragazze. E a tutte le Società Sportive e Scuole di Judo della Toscana, delle Marche e dell'Emilia Romagna che hanno preso parte al Trofeo, portando entusiasmo, passione e bellezza tramite le decine di bambini e bambine che hanno colorato di gioia tutta la giornata!

Grazie a tutti gli accompagnatori, genitori, amici e sostenitori dei piccoli judoka che hanno affollato le gradinate e che hanno seguito lo svolgersi del Trofeo con ammirazione e partecipazione e con spirito realmente sportivo.

Grazie, infine, a tutti i volontari del Jigoro Kano Firenze che hanno costituito uno "Staff" di prim'ordine e che hanno dato un apporto insostituibile per rendere piacevole e ben organizzata la giornata.

Ognuno di voi ha contribuito in modo decisivo alla bella riuscita del Trofeo, quindi:

GRAZIE, DAVVERO DI CUORE, A TUTTI VOI!!!!!

4874 Total views 2 Views today