Vai al contenuto

La “due giorni” in palestra

testata.jpgVenerdì 16 e Sabato 17 maggio si è svolta la "due giorni" in palestra, classico e oramai irrinunciabile appuntamento primaverile del Jigoro Kano Firenze, che rappresenta una simpatica occasione per i più giovani di vivere insieme ai propri amici un'esperienza particolare.

Il tutto è cominciato il venerdì pomeriggio, quando i bimbi sono stati "accolti" nella sessione di allenamento dei più grandi. Poi tutti insieme in pizzeria e, per concludere, un buon gelato. Infine il momento più atteso! Rientro in palestra, sistemazione dei sacchi a pelo sul tatami, vestizione con l'abbigliamento per la notte (dai colori e dalle fogge più strane...), qualche peluche di compagnia e poi, con mooooolta calma, il meritato riposo.

La mattina del sabato, sveglia, colazione "continentale" (altamente personalizzata) e a seguire attività varie nel giardino di Piazza delle Medaglie d'Oro. Poi sessione di allenamento di judo, fino all'ora di pranzo, quando è venuto il momento del rientro a casa.

Grazie di cuore a tutti i partecipanti per il loro gioioso entusiasmo, sempre manifestato con correttezza e disciplina. Un forte abbraccio dal maestro Danilo e da tutti noi a: Francesco C., Aleksej C., Niccolò B., Amedeo S., Sebastiano S., Lorenzo N., Niccolò O., Marta M., Filippo M., Luca M., Federico M., Duccio C., Claudio A., Martina A., Matteo O., Damiano S., Samuele S., Giulia M., Lorenzo M., Saverio B., Leonardo A., Oliviero T., Giulia F., Andrea T., Giacomo T., Amanda C., Lara F., Celeste N., Silvia C., Ferdinando G., Sofia F., Stefano L., Andrea A.

2944 Total views 2 Views today