Vai al contenuto

Domenica 10 novembre 2019, presso la palestra della Scuola "Granacci" di Bagno a Ripoli, si è svolto un confronto tecnico-educativo, sia nell'arco mattutino che in quello pomeridiano, riservato agli atleti delle scuole elementari e medie.

Complimenti al bel gruppo dei nostri giovani atleti e atlete che hanno ben figurato!

Questi i piazzamenti:

Primi classificati: Rocco De Gregorio, Gabriele Fuccio, Raoul Giansanti, Alexander Ibra, Riccardo Pagliazzi.

Secondi classificati: Rachele Coltelluccio, Alessandro Curatolo, Matteo Hristea.

Terzi classificati: Leonardo Bechelloni, Francesco Boretto, Pietro De Gregorio, Giordano Gabriele, Matteo Pagliazzi, Francesco Paleri, Ginevra Sernesi.

Sabato 9 novembre 2019 presso il Palagio dei Capitani di Parte Guelfa a Firenze, l'Associazione "Veterani dello Sport" sezione di Firenze ha conferito un premio speciale a Marino Cattedra in occasione della Giornata del Veterano dello Sport.

Il riconoscimento a Marino, con la motivazione "Sport e Collaborazione", rappresenta motivo d'orgoglio, non solo per il diretto interessato, ma anche per tutto il Jigoro Kano Firenze presso cui è tesserato e che lo vede sempre protagonista nell'allenamento e nell'educazione dei nostri giovani atleti.

Un grande atleta, un grande campione di cui il Jigoro Kano Firenze è fiero!

Complimenti Marino!!!

Domenica 3 novembre 2019, presso la palestra dell'Istituto Gobetti-Volta di Bagno a Ripoli, si è disputata la terza fase del Trofeo "Giovani Samurai toscani", riservato a ragazzi, bambini e fanciulli.

L'evento, organizzato dalla Società "Libertas Firenze ASD", ha visto la partecipazione del Jigoro Kano Firenze, i cui atleti hanno offerto una pregevole prova.

Questi i piazzamenti:

1° classificato Francesco Paleri

2° classificato Laura Falciani e Federica Cozza

3° classificato Rocco De Gregorio

Complimenti a tutti e tutte!!